Il Futsal Noci ripescato in serie C1
Adesso è ufficiale. Il Futsal Noci 2019 disputerà la prossima stagione sportiva nella massima serie pugliese di calcio a 5 maschile. Una buona notizia per gli amanti biancoverdi del futsal che, dopo ben nove anni, vedranno una compagine nocese riaffacciarsi in campionato importante e prestigioso come quello di serie C1.
La formazione dei presidenti D'Elia-Morea è stata ripescata dalla serie C2 dopo la rinuncia dello Just Mola. Un girone composto da ben sedici squadre tra cui nove baresi: Alta Futsal, Virtus San Michele, Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Dream Team Palo del Colle, Volare Polignano, New Team Putignano e Castellana Calcio a 5. Completano l’organico 2020/2021 Futsal Andria, Futsal Barletta, Futbol Cinco Bisceglie, Futsal Monte Sant’Angelo, San Ferdinando 1942, Futsal Brindisi e Aradeo.
Ad oggi, dalla sede della Federcalcio pugliese di via Pende a Bari, non si conosce il regolamento per promozioni e retrocessioni che verrano pubblicati nei prossimi comunicati. Una cosa é certa, Covid permettendo, che il taglio del nastro é fissato per il prossimo 26 settembre.